- Pubblicata il 11/02/2020
- Autore: Gianni
- Categoria: Racconti erotici etero
- Pubblicata il 11/02/2020
- Autore: Gianni
- Categoria: Racconti erotici etero
Sesso con la barista - Mantova Trasgressiva
era un giorno come tanti altri , ma quel giorno era giunta per me l'occasione migliore per poter definitivamente scoparmi la barista... ebbene si , penso sia il sogno di molti italiani ma questa sera sarà mia...
Tutto iniziò per una scommessa, sai quando tra amici ci si dice "quella me la scopo io" , "quella me la faccio io" , "non provateci con quella che ci vado io" .... ecc.. ecc.. solite frasi sentite e risentite al bar .
invece io ero nella situazione diversa , cioè che tutti quello che venivano al bar ci provavano tutti indistintamente ma lei si è sempre negata con i clienti del bar affermando anche che non avrebbe mai mischiato sesso con i clienti .
Io ero un abituè di quel bar e io ero l'unico che con lei non ci ha mai nemmeno parlato una volta sola , non ci ha mai provato o non mi ero mai esposto ... ero indifferente completamente a lei ... e con il passare del tempo vedevo che era lei che mi cercava per fare delle chiacchere... io ho sempre creduto che lei fosse molto libertina e non mi aveva mai dato l'idea di essere una ragazza seria , anche se lei aveva sempre proclamato la sua fedeltà al fatto di non scoparsi nessun cliente del bar.
passarono mesi , e mi chiese un giorno anche il mio numero di telefono e iniziammo a scriverci su whatsapp del piu' e del meno , ma per un mese intero non mi feci piu' vedere al bar .
lei iniziò a scrivermi preoccupata e che gli mancavo nel non potermi parlare di persona con me...
e mi disse di venire al bar poco prima della chiusura per un drink insieme ... io mi presentai mezzora prima che chiudesse e appena anche l'ultimo cliente del bar se ne uscito ha chiuso la porta , spente le luci e mi inizio ad abbracciarmi piangendo dicendomi che gli ero mancato .... con le mani gli toccai il viso e la baciai...
finimmo per fare l'amore dentro al bar, prima sul tavolo , poi sul bancone ed infine sul tavolo da bigliardo.
Lei e' una donna bellissima , seno emorme, culetto ben fatto e un viso ipnotico e con uno sguardo da cerbiatta . Aveva al tempo 30 anni , oggi ne ha 40 ma la sua bellezza non è cambiata per nulla anzi è sempre più porca.
Altre storie in Racconti erotici etero