- Pubblicata il 26/06/2011
- Autore: ..ali..
Il mio prof di matematica - Mantova Trasgressiva
salve sono una studentessa universitaria al 3 anno di medicina e quello che vi sto per raccontare è successo durante l'ultimo anno di liceo.
fortunatamente il nostro odioso prof di matematica andò in pensione e tutte immaginavamo che il "sostituto" sarebbe stato uno dei soliti vecchi matematici con pancia, occhiali e capelli bianchi e invece no,eccolo lì,un magnifico uomo sulla trentina occhi neri e carnagione scura, un sorriso fantastico contornato da una leggera barba che li donava quel tocco in più!! inutile riportare qui i commenti di noi ragazzine tanto eccitate per la nostra tenera età! seguire le sue lezioni era diventato più che un dovere un piacere, i suoi modi di fare e di gesticolare mi mandavano in estasi e molte volte invece di seguire le sue spiegazioni mi ritrovavo a fantasticare su di lui e sui possibili contatti fisici che avrei potuto avere con il mio prof e non c'è da stupirsi se vi dico che molto spesso mi ritrovavo con le mutandine bagnate dei miei umori e questo mi ha portato un paio di volte anche a masturbarmi nel bagno della scuola!! cosa avrei dato per passare una sola ora di sesso con lui!!
detto fatto che il mio desiderio si realizzò!
ero rappresentante di classe e quel pomeriggio fui costretta a rimanere a scuola per seguire il comitato studentesco. al termine della riunione approfittai per chiedere al prof di potermi spiegare alcune cose che non ero riuscita bene a capire e immaginatevi la mia eccitazione nell'essere portata da lui in classe. avevo notato varie volte dei suoi sguardi lanciati su di me, i suoi occhi che scrutavano le mie gambe lunghe e snelle che portavo spesso sotto corte gonne ma ho sempre ritenuto che fossero mie impressioni scaturite da fantasie nascoste.
immaginate il mio stupore quando mi ritrovai voltata verso la lavagna per cercare di risolvere il problema e sentii la porta chiudersi dietro di me e poco dopo le sue mani poggiarsi sui miei fianchi! sentii delle goccioline bagnare le mie mutandine, le sue labbra che baciavano il mio collo, le sue mani che accarezzavano le mie gambe e il mio piccolo seno, sentivo il suo cazzo gonfiarsi sotto i pantaloni e poggiarsi sul mio culo. in men che non si dica mi ritrovai completamente nuda sulla scrivania, la sua testa tra le gambe e la sua lingua che leccava bene la mia passere,raccoglieva tutto il mio succo. le mie mani tra i suoi capelli premevano per bene il suo viso contro di me e sentivo la sua lingua che stimolava la mia clitoride, che mi penetrava e che mi assaggiava e assaporava con tanta esperienza e passione che nel giro di pochi minuti mi fece esplodere in un potente orgasmo!
ricambia il suo favore e non credo di essermi mai impegnata come quella volta a succhiare il suo uccello, il suo grosso e largo uccello, così bello da far venir voglia di divorarselo ed era proprio quello che stavo facendo! le sue mani facilitavano i movimenti della testa e mi portavano a far arrivare il suo cazzo giù fino in gola, quasi a farmi vomitare, e questo mi portava a lubrificare bene il suo cazzo con la mia saliva, e lo lubrificavo con cura perchè sapevo bene che da lì a poco mi avrebbe fottuta come una bimba monella! mi fece prima sdraiare sulla scrivania e mi scopò così ma l'estasi totale lo raggiunsi quando mi misi a pecora, mi fece appoggiare le mani sulla scrivania e mi iniziò a fottere così mentre mi sculacciava e mi diceva che ero stata molto cattiva e per questo meritavo di essere punita! sentivo che stava per venire e con lui io, gli implorai di venirmi dentro (tanto prendevo la pillola) ed ecco che di lì a poco senti il suo sperma schizzarmi dentro, dalla sua gola uscire dei sospiri di godimento e io venni percossa da brividi su tutto il corpo!! il più bell'orgasmo che abbia mia avuto, almeno fino a a quel momento!!
marco
siete tutti degli sfigati ma scopate di più e scrivete di meno....
Veronica
martina, o forse dovrei dire ..ali.., perché non prendi un aereo e te ne vai in Libia?!? Può darsi che una bomba vagante ti centra in pieno ....
martina
peppi ma forse è il tuo visto che critichi qualcosa che vorresti maledettamente fare!! tutti abbiamo sognato sui prof beata a chi ce l'ha fatta!!
Peppi
perchè non confessi che sei un frocione di merda rotto in culo e che questo é il tuo sogno di alunno (immaturo) che non si è realizzato?
rido
mi fanno ridere quelli che scrivono qui scrivete di meno e scopate di più... e allora voi leggete di meno... la stupidità umana... ahahhahahahahahahahah
repsole
Fatti qualche scopatina ....se riesci che è meglio